Iniziati i preparativi per la processione di sant’Antonio
Carissimi, si avvicina l’inizio della tredicina in preparazione alla festa di sant’Antonio. Stasera , ci siamo riuniti con il gruppo dei portantini del baldacchino per la processione del Corpus Domini e ci siamo organizzati anche per l’intronizzazione del simulacro di sant’Antonio, che avverrà sabato 1 giugno, alle ore 19.30, e per la processione di sant’Antonio del 13 giugno alle ore 18.
Ringrazio sin da ora Angelo Scala e Pasquale Spisto per la collaborazione nel preparare i due eventi riguardanti sant’Antonio.
Chiunque volesse partecipare nel portare a spalla la statua di sant’Antonio può prendere contatti con Angelo Scala (tel. 3389196189) o Pasquale Spisto (tel. 3338297471) che coordinano le squadre e venire il 13 giugno prima delle ore 18 con una semplice maglietta bianca. Giovedì prossimo, 6 giugno, alle ore 20.30, in Chiesa Madre ci sarà un ulteriore incontro con tutti quelli che vogliono portare il simulacro del santo per verificare le altezze delle squadre.
Per chi invece desiderasse portare il baldacchino per la processione del Corpus Domini di domenica 2 giugno, alle ore 19, può prendere contatti con me.
Vi aspetto, vostro don Francesco.