Processione di sant’Antonio e benedizione del pane

Solennità di sant’Antonio di Padova:

ore 17:30 benedizione del pane nella Chiesa dell’Immacolata;
ore 18 processione della statua del Santo per le vie del paese con il seguente percorso:
partenza dalla Chiesa di via Ariosto in direzione via Nazionale delle Puglie, attraversamento di quest’ultima, in direzione Nola, fino all’incrocio con via Metastasio, che sarà percorsa fino all’incrocio con via Appia. Da lì, si proseguirà verso via Roma fino all’incrocio con via Parrocchia Frascatoli, poi corso Frascatoli in direzione Marigliano, poi via Roma fino all’altare di san Pio. Da qui la processione proseguirà per via Nicolas Green, breve attraversamento di via Petrarca, poi via Giotto, Piazza Da Vinci, via D’Annunzio, via Cittadella in direzione via d’Alessandro, poi traversa Cittadella, via Parrocchia, Via Palmola fino alla Croce e ritorno indietro in direzione Piazza Tofano, via Appia fino all’incrocio con via Ariosto per il rientro in Chiesa della statua.

ore 19:30 santa Messa presieduta da Mons.Pasquale Capasso, vicario generale della diocesi di Nola.