La processione del Patrono nella solennità del 16 luglio

La processione di questa sera del simulacro di S.Vitaliano, attraverserà il paese come da tradizione. Tuttavia, le condizioni meteo e i suggerimenti delle diverse Autorità ci hanno persuaso a qualche rinuncia lungo il percorso, con conseguente riduzione dei tempi di durata del pellegrinaggio.
Con la processione di settembre, torneremo al percorso di sempre.

Ecco di seguito il percorso di oggi:
ore 19:30 partenza dalla Chiesa parrocchiale in direzione via Appia, poi via Roma fino all’incrocio con via Parrocchia Frascatoli; breve attraversamento di quest’ultima con approdo in via Nicolas Green, breve attraversamento di via Petrarca, Via Giotto, Piazza Da Vinci, Via Risorgimento, Via Metastasio, poi via Nazionale delle Puglie in direzione via Tasso, attraversamento di quest’ultima, via Cittadella, Traversa Cittadella, via Parrocchia, via Palmola con direzione verso la Chiesa parrocchiale per la preghiera di conclusione.