Festa patronale 2024, un grazie alla Scuola del paese per la collaborazione

Grazie all’Istituto Comprensivo di San Vitaliano, alla dott.ssa Rosanna Lembo,Dirigente Scolastico, ai Docenti Rossella Casalino, Vitaliano Paone, Paola Russo e Lucia Vetrano per aver accompagnato circa cinquanta ragazzi alla processione del Santo Patrono. Siamo grati agli insegnanti per questo servizio “straordinario” e per l’amicizia cristiana.
Grazie anche ad un altro insegnante, Giuseppe Malferà, per aver collaborato, a nome della Parrocchia, con i docenti dell’IC per avvicinare i nostri ragazzi all’inno dedicato al Patrono.La Parrocchia e la Scuola del paese collaboreranno anche in questo nuovo anno scolastico con un percorso rivolto ai ragazzi sulla figura e la testimonianza di S.Vitaliano.