“SETTEMBRE COL SANTO PATRONO” Comunicato finale dei festeggiamenti in onore di S.Vitaliano 6-7-8 settembre 2024

Lo scorso 19 settembre, il Consiglio parrocchiale per gli affari economici (CPAE) ha esaminato il rendiconto della festa patronale. Dal riscontro degli atti di amministrazione, risulta che sono state raccolte poco più di 50.000 euro di offerte/donazioni a fronte di una spesa di poco oltre i 42000 euro. Le maggiori risorse sono state impegnate per gli spettacoli musicali e di animazione artistica proposti nei tre giorni della festa. A saldo, vi è un avanzo primario di poco oltre gli 8 mila euro, che la Parrocchia intende utilizzare per la carità, per un piccolo adeguamento liturgico al presbiterio della Chiesa Madre e per l’acquisto di corredo utile alle feste future (…) .

Clicca qui per il rendiconto economico della festa patronale 2024